reinventing parking.

Una Visione.

the best way to park

Renderemo possibile il sogno di liberare le strade cittadine dalle auto in sosta, mettendo in moto il vero potenziale di tutti i parcheggi off-street.


Crediamo in una nuova mobilità sostenibile per tutti, che metta al primo posto il benessere del cittadino, senza comprometterne il comfort ed anzi promuovendo l’uso consapevole delle nuove tecnologie.
Eliminando l'impatto del traffico parassita nelle nostre città, possiamo arrivare a ridurre del 20-30% l'inquinamento prodotto dalle auto in transito.
Sogniamo delle città in cui le strade si possano finalmente dedicare a pedoni e piste ciclabili, anche in Italia, e vogliamo raggiungere questo straordinario obiettivo senza restrizioni o imposizioni alla cittadinanza, ma piuttosto mettendole a disposizione un nuovo modo di muoversi e parcheggiare, che le restituisca tempo e serenità.

Una Missione.

to get there together

Con le nostre tecnologie IoT automatizziamo i piccoli parcheggi con i loro servizi premium coinvolgendoli nella nostra rivoluzione.


C’è un incredibile potenziale inespresso nella rete di piccole strutture di parcheggio off-street: posti auto non pienamente utilizzati per via di tecnologie non accessibili.
La continua ricerca, sia in ambito software che sui dispositivi connessi, ha permesso a Reparking di sviluppare un sistema tecnologico a prezzi accessibili anche alle piccole strutture.
Abbiamo così unito l'esperienza esclusiva del piccolo parcheggio di quartiere ad un livello di automazione mai visto nemmeno nei grandi silos delle periferie delle nostre metropoli.

Siamo pronti per ogni sfida.

GRAZIE AL NOSTRO TEAM DI SPECIALISTI, ABBIAMO SVILUPPATO UN ECOSISTEMA TECNOLOGICO D'AVANGUARDIA CHE GARANTISCE SICUREZZA, SCALABILITÀ E PERFORMANCE.


Abbiamo da sempre puntato al massimo, sviluppando internamente il nostro software, che non è solo fatto di un'app funzionale e minimalista. La vera struttura portante di Reparking è basata su una complessa architettura estremamente scalabile che gli esperti chiamano cloud-based e che, per tutti gli altri, noi chiamiamo magia.

Image

Tutto il potere dell'Internet of Things.

Abbiamo intuito il potenziale della diffusione dei dispositivi connessi nell'ormai lontano 2017, con lo sviluppo del primo, rudimentale prototipo del nostro applicativo. Da allora il team si è espanso, coinvolgendo professionisti che credevano come noi nella forza dirompente della nostra idea.

Oggi possiamo contare su un gruppo eterogeneo di 9 persone, tra tecnici ed amministrativi che, come in ogni startup che si rispetti, si occupano in modo trasversale dello sviluppo del nostro business, che è partito da Torino, per puntare alle maggiori città italiane fino, perché no, al mondo intero.

Contattaci.

Che tu sia un investitore, un potenziale partner, un'amministrazione comunale, un piccolo imprenditore o un semplice curioso, non esitare a contattarci.

Qui in Reparking siamo sempre pronti a dialogare con te.

    Costruiamo insieme un nuovo futuro.